Un vino per stupire / Vinologi.it - Il Blog del Vino italiano – Italian Wine Blog

martedì 29 agosto 2017

Un vino per stupire

Domenica a pranzo… ospiti sofisticati? Volete stupire i vostri commensali (anche se il vino dovrebbero portarlo loro… ma non si sa mai 😎)  ?

Voglio provare questo nuovo portale che mi è stato consigliato…  

Si parte… www.SoloProduttori.com, l’home page m’invita ad iscrivermi… regalandomi da subito un bel 5% di sconto per sempre… a me non piace rifiutare le offerte, quindi accetto volentieri! Fa sempre piacere avere uno sconto a vita, solitamente sono offerte che capitano molto di rado, quindi vi consiglio di approfittare… anche se non dovete acquistare nulla… però vi beccate lo sconto, non si sa mai 😁😁😁

La registrazione è fantastica (io mi sono registrato con il mio account facebook)… un click e sei registrato, con tanto di sconto.



Bene… adesso faccio quello che tanto amo… scegliere il vino.
Con grande stupore ho scoperto tantissime cantine che non conoscevo ancora e la cosa mi piace molto, riesci sempre a scovare delle chicche introvabili dai piccoli viticoltori… altra cosa interessante è la grande scelta in catalogo di prodotti bio e vegan!

Il sito lavora a braccetto con la FIVI Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, quindi tantissime novità e con un catalogo che si rinnova ogni settimana (il sito in media aggiunge due produttori a settimana).

Un’altra cosa che mi ha molto colpito del sito è il tipo di rapporto che si vuole creare sia con il produttore sia con il cliente… è la prima volta che su un negozio online di vini, è presente il numero di cellulare dei responsabili… questo denota molta serietà (altro che servizio clienti, con attese di anche un'ora).

Quasi quasi li chiamo, vediamo cosa mi consigliano 😂😂😂

© Vinologi.it - Il Blog del Vino italiano – Italian Wine Blog
Maira Gall